Disbrigo pratiche funerarie

Assistenza per pratiche amministrative e certificati di morte in provincia di Como

L’agenzia Filippini è un riferimento per servizi di assistenza nell’ambito funebre, garantendo un supporto completo anche nei delicati momenti come quelli del lutto. 
Questo si traduce in un sostegno per ogni genere di incombenza pratica e burocratica, queste ultime necessarie al fine di poter procedere con la cerimonia e con le attività cimiteriali.
Il personale si occupa dell’ottenimento di tutti i permessi a livello comunale, certificati di morte, autorizzazioni per trasporti e pratiche per tumulazioni o cremazioni, sollevando le famiglie da ogni genere di incombenza.

I documenti per il funerale e la sepoltura

L'agenzia Filippini di Mozzate, opera anche nei Comuni di Limido Comasco, Lurago Marinone, e altre località della provincia di Como e Hinterland, dove si occupa del disbrigo di tutta la documentazione funebre e cimiteriale comprendente:
  • raccolta dei permessi comunali;
  • raccolta della documentazione sanitaria del defunto;
  • recupero dei certificati di morte;
  • disbrigo pratiche per inumazione o cremazione;
  • eventuali pratiche per il trasporto della salma su territorio nazionale/internazionale.
fase di sepoltura di cofano

Un servizio funerario 
completo e aggiornato

L’agenzia Filippini, con discrezione e sensibilità, affianca le famiglie del dipartito fin dal primo momento, fornendo un servizio attento e sempre aggiornato a per quanto attiene tutte le normative di settore. Se vuoi ricevere informazioni su cosa fare in caso di decesso di un tuo caro, o per richiedere una consulenza privata, non esitare a contattare la sede centrale, troverai professionisti del settore in grado di garantire la gestione completa della documentazione funebre, che andrà ad occuparsi di tutte le pratiche burocratiche richieste dalla legge.
Per assistenza sui servizi cimiteriali e per pratiche amministrative scrivi alla mail servizifunebrifilippini@garben.it
Contattaci
Share by: